Thursday, February 17, 2011

Objawienia Sw Teresy Z Avilla

IRIS AND SERIES CONTINUES .....

Roseton Mireya here you will find the pattern www.mireya.canalblog.com/
by Mireya
Elegance Earrings Juanita Carlos

know, did I tell you that for a while I would not have più fatti ma......la passione è più forte e quando ne vedo uno che mi piace particolarmente non riesco a non farlo.Poi sto già pensando che qundo andrò in vacanza nel mio adorato Abruzzo troverò le mie amiche e ci penseranno loro a dimezzarmi la mia "raccolta",perciò è meglio che mi faccia una buona scorta.Spero anche quesa volta vi possano piacere.....io naturalmente ne sono innamorata
Herringbone Cluster di Laura McCabe  In questo modello che avevo già fatto ho sostituito le perle da  con altrettante da 4 mmm,così è meno pesante da portare






0 comments:

Post a Comment